Hospitality
Una stanza d'hotel è un'abitazione temporanea dove tutto deve funzionare perfettamente per far sentire il cliente come a casa propria. MORE per l’hospitality punta a sistemi flessibili, rapidi nel mettere a regime il clima interno con il minimo rumore e movimentazione d’aria, che permettano di coniugare efficienza e un nuovo livello di comfort.
Residential
Nella progettazione di spazi architettonici residenziali non c’è niente di teorico. Ci sono, invece, le persone, le loro esigenze, le loro abitudini. L'approccio MORE pone al centro le persone e come desiderano vivere la propria casa, attraverso la progettazione di soluzioni su misura.
Showroom/Office
Siamo consapevoli che la qualità del lavoro dipende anche da un ambiente confortevole e silenzioso, che favorisca la concentrazione. L’approccio MORE agli spazi lavorativi si focalizza sulla creazione di un ambiente salubre e armonioso, con sistemi in grado di adattarsi alle molte variabili che influenzano l’utilizzo degli spazi.
Outdoor
Collective buildings
Gli spazi architettonici per utilizzo collettivo – ospedali, scuole, biblioteche, musei – pongono problemi molto diversi che devono essere affrontati con competenza e flessibilità, soppesando sia i temi riguardanti l’efficienza energetica e l’economicità, sia il benessere delle persone che li occupano e/o le esigenze di conservazione degli ambienti e di ciò che contengono.
Gebedshuizen/Collectieve gebouwen
Gestire con efficienza il clima in spazi architettonici non convenzionali richiede soluzioni specifiche. L’approccio MORE a questi spazi si fonda su soluzioni efficienti di riscaldamento elettrico e sull’integrazione di tali sistemi nell’architettura.